lunedì 15 settembre 2014

Ciao Amore Ciao Angelo

Il 15 di luglio avevamo festeggiato 35 anni di matrimonio.
Una vita intera vissuta insieme con alti e bassi ma intensa e indimenticabile.
Quindici giorni dopo, il 30, con un semplice ciao da parte tua e con il tuo sorriso, senza mettermi al corrente, hai intrapreso un lungo viaggio senza di me, senza coinvolgermi, senza ritorno. Hai messo le ali e sei andato via. Sei volato così in alto da non poterti raggiungere. Da quel momento tutto è crollato come un castello di sabbia portato via dal mare. Amore, nulla e nessuno potrà mai spezzare quel sottile filo che ci legava e ci univa. L’unica cosa che mi è rimasta di te è sapere che ovunque andrò, ovunque sarò, ovunque starò dal cielo azzurro mi proteggerai sempre. Tesoro mi manchi tanto, ricordi, per te ero la tua bionda anche se ora bionda non lo sono più per via di qualche capello bianco. Angelo non ti dimenticherò mai. Ciao Amore, la tua Lilly.

P.S. La tua immagine rimarrà finché vivrò dentro di me.


Lilly


Ciao Angelo

Sabato abbiamo dato l'addio a un carissimo amico che si chiamava Angelo.
Mi ha aiutato moltissimo, sia portandomi a casa che in tante altre piccole cose.
Inoltre anche in associazione aiutava molto.
Anche adesso mi sembra di averlo vicino.
Quando sono in associazione mi sembra di sentire la sua voce e divento triste.
Poi guardo Lilly e ritorno a sorridere senza farle intuire niente.
Ciao Angelo.

Meri




Sei andato via senza capire il perché lasciando un vuoto dentro me, un amico, una persona su cui contare, un punto di riferimento.
Sembra strana la vita ma è così. E pensare che qualche ora prima eravamo insieme in bicicletta parlando del più e del meno. Ad un tratto sei caduto a terra in quella pineta così bella ma così triste, muovendo le mani senza più lo sguardo nei tuoi occhi. E così sei andato via per sempre. Non posso pensare che non ti rivedrò più, ma il pensiero che tu dal cielo sia felice mi rende forte.
Addio carissimo amico. Addio Angelo.


Simona

Nessun commento:

Posta un commento