giovedì 26 gennaio 2017

Smarrimento

Di Luana Baldacci

Come è stato difficile e lo è ancora per me! Vivere in questo mondo che da sempre mi è stato crudele, cammino in un sentiero che mi sembra diritto ed invece è contorto e tondo ed io ci giro attorno, mi sembra liscio, invece è sconnesso, pieno di buche, di sassi che possono farmi inciampare e cadere. Chiudo gli occhi per non vedere la luce che illumina ciò che è attorno a me, cerco il buoi che è dentro il mio cuore, cerco uno spiraglio d'amore! 
Mi incammino verso la fine, niente e nessuno mi potrà fermare. Che ne è stato della mia vita? Non so più niente di me o forse troppo, solo tra queste righe, poche e vere, non potrò mai morire; a chi sa leggere tra queste righe, poche ma vere, io non potrò mai morire! Rimarrà sempre il mio scritto bianco e nero nel mio grave pensiero verso un punto ormai certo.

Nessun commento:

Posta un commento