martedì 24 gennaio 2023

La mia prima esperienza all'estero

Il giorno del mio sogno si è avverato, sono stata per la prima volta a londra. Sono partita la mattina presto del giovedì: mi sono alzata alle tre e mezzo del mattino e siamo partiti da Pisa con la compagnia aerea "Raianeir" e, verso alle otto e mezza, siamo arrivati a Londra; ho preso il pullman e sono andata a  e siamo arrivati in albergo. Dopo poco abbiamo lasciato i bagagli in albergo e da lì abbiamo incominciato a girare i più belli posti di Londra e vedendoli sono rimasta contenta perché era la prima volta in tutta la mia vita, non sapevo che londra era cosi grande con tanti negozi dove ho fatto  moltissime foto ricordo, la cosa piu bella è stato vedere il cambio delle guardie e un parco di londra... sinceramente faceva molto freddo. La mattina in albergo si faceva colazione ordinando in inglese pietanze che non avevo mai assaggiato, il Big Ben è stato favoloso, i due musei che ho visitato sono stati molto belli... Londra è bellissima e molto interessante una esperienza innovativa è stata andare a cena in un locale indiano anche se il secondo giorno siamo andati dove si mangia solo panini 

Londra mi è piaciuta molto, era la prima volta in  assoluto... ieri siamo rientrati in Italia dopo quattro giorni di ferie..

Ho cercato di raccontarvi tutte le cose belle che mi sono capitate in questo super viaggio a Londra

Marrandino Maria Michela




Nessun commento:

Posta un commento