lunedì 19 luglio 2021

Emozioni al mare



Una giornata semplice, poco soleggiata, in compagnia di amici che ti scegli passata tra risa e alternanza di riflessioni in quanto solo il mare e la giusta compagnia fa emergere in noi stessi.

Queste sono brevi impressioni di alcuni dei partecipanti all’uscita di Sabatoamici al mare:

Nicola: la mattinata è iniziata con cielo coperto ma temperatura gradevole, verso pranzo era fattibile fare il bagno rispetto alla mattina ma ho declinato. Dopo il caffè, verso le 15:00, ha iniziato a piovere… avrei fatto il bagno volentieri ma il tempo era sconcertante, l’idea di avere freddo uscendo dall’acqua mi ha scoraggiato, ho preso anche il sole e non credevo! Con il nuovo acquisto della base dell’ombrellone è stato un successo, per trasportarlo mi sono fatto aiutare dagli altri.  Mi ha fatto sorridere Paolo che appena arrivato chiede sempre: “scusa? Quando si può prendere il gelatino?”, e sono le 9:30 di mattina… ha ha ha.

Antonio: non ho sonnicchiato questo giro, ho mangiato il giusto: un piatto di minestra e un bicchiere di macedonia, molto buona.


Sara: Non sono venuti tutti quelli che avevano detto di venire, alcuni sono passati per il pranzo, in tutto eravamo dodici, dobbiamo migliorare con l’organizzazione almeno sulle prenotazioni

Zeuleica: sono passata dai ragazzi per dici minuti di saluti a tutti soprattutto a Filippo, un po' brutto il tempo e l’acqua non era tra le più pulite. Di solito vado al mare ad Antignano ed in bici.

La Redazione

 

Nessun commento:

Posta un commento