venerdì 16 luglio 2021

Vi "invio" una mia riflessione

Stasera, mi sono ritrovata a pensare al mio passato… Ammetto di averne combinate di tutti i colori, di aver fatto soffrire i miei famigliari ed adesso: essendo più su con gli anni, molto più sicura di me e in grado di farmi perdonare capisco che gli errori restano, restano dentro. Inutilmente cerco di non pensarci, ma le cose più stupide ed i fatti gli sfogo con gli amici e ciò serve solo a non pensare per qualche ora. Tuttavia ringrazio loro per farmi stare bene.

Passo a fare alcuni ringraziamenti a persone che hanno contribuito a rendermi la vita più facile: ho una amica vera e sincera col quale posso confidarmi  e lei può farlo con me e, infine, ringrazio Paolo che mi è stato molto vicino.


Meri Taccini



Nessun commento:

Posta un commento