venerdì 21 gennaio 2022

Ragazzi strani e delusioni

 

Sapete mica dirmi perché certi ragazzi e ragazze hanno la fissa del sesso? Io, come diceva il mio ex ragazzo, sono una bimba cresciuta e certe terminologie non le conosco; inoltre: perché noi donne dobbiamo avere dolori come il ciclo? e accontentare sempre i ragazzi nel fare cose intime e loro, verso noi donne, niente? Gli uomini mi hanno sempre lasciata, abbandonata. L’ultimo ragazzo che ho avuto è deceduto. A causa delle mie stupide gambe e dei miei genitori che me lo hanno impedito non ho potuto aiutarlo, stargli vicino come avrei voluto. In quel triste momento mi sono sentita crollare il mondo addosso. Lui era il mio “sogno livornese” ed ora è al cimitero. Ma perché? ho fatto qualcosa di male… Gli avevo dato tutto, anche se aveva articoli come l’Ipercoop, ci amavamo come fidanzati e questo per me è la cosa più importante. Non era il mio primo ragazzo, ma sicuramente è stato un amore importante. Ci siamo detti addio con queste parole: quando ho i soldi ti regalo l’anello di fidanzamento. Questo, secondo me, è Amore, bello come il sole, ed io l’ho lasciato solo. Ditemi voi che leggete: perché? Vi prego.

Per Noemi e Paolo Pini si può fare un corso d’Inglese, ho tanti libri e quattro cd.

Mi sento sola e persa.

Virginia Gasperini



Nessun commento:

Posta un commento