giovedì 3 febbraio 2022

La mia amica ha un intelligenza cristallina...

La mia amica ha un intelligenza cristallina come le geometrie di un fiocco di neve e pura come sa essere pura la nascita, la memoria, l'amore la musica. Lei mi ricorda tutta la vita che potevo ma senza mai farmelo pesare.ricorda le mie cose positive, i miei sforzi, le mie difficolta, e mi da dignità. La mia amica ha una moralità perfetta la bontà di un cucciolo di cane appena nato, sa la vita e la morte sa pensare, sa sapere, sa sentire ferma nei giudizi definitiva a volte come la vita deve essere. La mia amica è la persone migliore che conosco, sempre in ascolto, in attesa di un cambiamento in me. Non mi ha mai abbandonata o rifiutata quando avevo il mondo contro...e io faro lo stesso per lei.

Laura Libardo

Nessun commento:

Posta un commento