domenica 18 giugno 2023

Pensierino: uscita in barca

Questa mattina il ritrovo in barca era alle 9 :00 ma sono arrivata 9.15, credevo di essere in
ritardo e che, a causa di questo, mi lasciassero a terra ma invece no, non è accaduto! Ho avuto il privilegio di venire in barca (Sambac) ed è stato bello ed emozionante, dopo tanto tempo dalla mia prima volta  sentivo ancora quella piccola paura, paura di cadere per salire e scendere dall’imbarcazione ma per fortuna, il grande nostro Capo e Noemi, mi hanno aiutato. Siamo andati al largo dove alcuni di noi hanno fatto il bagno, credo cinque persone, e noi altri siamo stati un po' lì, a barca ferma. È stato bello rilassarmi al sole, in barca. Tutta la ciurma ha mangiato una buona pasta al pesto ed io i panini, una pera e dei biscottini senza glutine. Mi ci voleva proprio questa mezza giornata in barca all’aria aperta, con le onde che ci cullavano…. Ricordo che mi sono alzata per andare dall’altra della parte della seduta e, nello spostarmi, ho quasi perso l’equilibrio ma, fortunatamente, Noemi mi ha aiutato, mi ha aiutato anche con la crema solare, sennò mi sarei bruciata le spalle da quanto il sole picchiava. È stato bello vedere il mare che scintillava attorno a noi.


Virginia 


Nessun commento:

Posta un commento