domenica 29 ottobre 2023

Pensiero sul ponte dei Defunti e dei Santi

Buon giorno 

volevo scrivere alcune parole su questa festività per me importate: vado a salutare le persone che amo e che voglio bene, come mio padre, i miei nonni e la mia amica che era come una sorella per me, ha combattuto tanto contro un tumore alla testa e tutti i suoi amici, tranne me, l’hanno lasciata sola, io, col il tripode, andavo a farle visita a fare quattro chiacchere a casa sua. Ho della malinconia in questo periodo, sempre per la mia amica e un amico, molto speciale per me, oltre a mio padre. Vorrei ringraziare Sara che ci ha permesso di fare alcuni lavori per Halloween così facendo ci fa passare meglio il tempo, è un’amica valida e sono contenta che abbia trovato la metà dell’altra mela e che sia riuscita a fare il grande passo al comune di Livorno. 

Virginia Gasperini

Nessun commento:

Posta un commento