mercoledì 25 ottobre 2023

Piccolo pensiero serale

Oggi sono stata a casa a causa dell’allerta meteo, un pomeriggio passato a casa a pulire una parte dell’armadio e pensavo a quanto deve essere difficile il lavoro degli spazzini: la mia amicona fa questo di mestiere; se sto a casa mi viene la malinconia di non avere un compagno, di non aiutare in casa la mia Mamy, per il mio problema fisico e motorio, di soffermarmi a pensare a chi ho perso d’importante ormai al cimitero a Livorno e a Santa Luce. Volevo ringraziare Paolo che mi ha dato la possibilità di aiutare in cucina un musicista Doc e bravo, dopo che ho fatto la lezione d’inglese, mi tocca giovedì mattina ed io ho paura che gli altri non gradiscono, ma spero bene, mi consola che sono una principiante in cucina. 

Gasperini Virginia

Nessun commento:

Posta un commento