giovedì 18 giugno 2015

Mi presento

Di Elena Taglioli
A cura di Enrico Longarini

Ciao a tutti mi chiamo Elena Taglioli e proverò a fare una mia breve presentazione, alcuni di voi mi hanno già conosciuto di persona, ma per chi non sa niente di me inizio dicendo che ho 22 anni abito a Livorno e soffro di epilessia; tale malattia non solo rende ardua la ricerca di un lavoro, ma allo stesso tempo fa sì che sia molto difficile trovare degli amici. Spesso vengo evitata dalle persone perché, come già successo molte volte nella mia vita, nei momenti in cui ho un attacco epilettico le persone che mi sono attorno rimangono immobili ed inermi perché non sanno come gestire il mio disagio e per non trovarsi in questa situazione preferiscono evitarmi. Questo fa sì che io non abbia né hobby particolari né gruppi di amicizie!  Quando però ho sentito parlare dell’Associazione Mediterraneo mi sono buttata a capofitto in questa nuova esperienza e parlando con voi non mi sono sentita come al solito valutata e giudicata per il problema di salute che ho e questa per me è stata una cosa molto bella, anzi bellissima! Magari l’amicizia che ho sempre cercato e mai trovato esiste davvero! Beh, che altro dire, spero di conoscere al più presto tutti i membri dell’Associazione e nel caso dovessi avere una crisi, (ovviamente spero di no) non vi preoccupate e non chiamate l’ambulanza, sono in grado di riprendermi da sola.

Nessun commento:

Posta un commento