mercoledì 31 maggio 2017

Ricordi Felici

Di Virginia Gasperini

Un ricordo felice che ho è stato quando, pochi sabati fa, la mia amica che fa la guida turistica mi ha invitata a salire in barca e assieme ad alcuni passeggeri ci ha fatto da “Cicerone” fra i fossi di Livorno. Un altro episodio felice è stato quando un'altra mia amica mi ha detto che era in dolce attesa e successivamente insieme alla mia ex insegnante del maneggio siamo andate a darle un pensierino carino. Infine conservo un bel ricordo di quando, grazie al corso di giornalismo che frequento presso l’Associazione Mediterraneo, abbiamo intervistato alcune associazioni che si occupano di inclusione sociale; in particolare mi ha colpito molto un’intervista prima della quale ricevemmo una visita di un bel e maestoso pappagallo, appollaiato su un ramo con i colori vivaci e una voce acuta. 


Nessun commento:

Posta un commento