venerdì 11 giugno 2021

Magnifica

E ti ho sognata potessi tornare indietro ti amerei ancora, almeno una mezz'ora ora, ci si capiva ci si comprendeva, non c' era l odio ma solo la distanza le mie furie hanno creato gli inferni e mi trovai depresso nella mia stanza mangiando pillole e io volando con la fantasia ho fallito credevo di essere super man, ma con te c'era da aspettare andavi in chiesa e a messa eri per me uno spettacolo vivente sempre lucente ti piaceva scherzare eravamo puri e innocenti come bambini ridevamo e facemmo i cretini sempre per la mano una passione infinita, io poi confusi l amore con il potere e la materia mi portò via la techno per me era droga mi bastava per volare ma era un ipnosi e bastava poco per cadere, risorse maledette per questo ti ho sognata perché ti ho amata davvero sul serio, ma tu avevi delle regole a casa io ero randagio ma pulito che peccato essersi persi senza essersi ritrovati la vita mi ha fatto scontare i miei peccati, c erano troppe incomprensioni e io volai via stanco della tua gabbia ma dopo che ci ripenso i miei errori furono rabbia ed io ho perso l anima mentre tu sei sempre nel mio cuore meravigliosa piccola e maestosa creatura. 


Simone Garzelli

Nessun commento:

Posta un commento