lunedì 18 luglio 2022

Campi di Lavanda


Mercoledì 13 Luglio, nel tardo pomeriggio, io e mia mamma siamo andate a vedere i campi di lavanda in Pieve di Santa Luce. È stato bello anche se faticoso. La lavanda era quasi appassita per il troppo cado per ciò l’ingresso era gratis anche se si sentiva lo stesso l’odore buono dei fiori, non so se sono riuscita ad arrivare in cima ma mi è piaciuto tanto lo stesso e ho fatto delle foto. Oltre alla lavanda c’erano tutti i fiocchi viola ovunque, una bicicletta viola, delle panchine sempre viola, un grande cerchio viola, una specie di obelisco bianco e oro, un pozzo ricreato con le gomme delle macchine e poi ho comprato un doccia schiuma della loro associazione “La Flora”.

Sicuramente è stata una esperienza da ripetere.

Gasperini Virginia

Nessun commento:

Posta un commento