mercoledì 6 luglio 2022

Un week-end in vacanza

Sono in procinto di trascorrere l'otto dicembre in vacanza a Firenze, con Marco mio carissimo amico da dieci anni a questa parte. Andrò a visitare una città diversa e molto piu storica della mia, poi penseremo al mio futuro e quel che sarà della mia vita. Bene! Sono in camera stasera dopo aver camminato per visitare le piu belle cose che si possono vedere a Firenze: il mercatino di san Lorenzo dove ho comprato per cinque euro un porta monete di vera pelle, devo dire che ho finalmente cambiato umore dalla nostalgia che provo durante pomeriggi vuoti, chiuso in casa a cazzeggiare. Il Duomo e piazza della signoria dove marco andava a scuola di danza dopo gli Uffizi, il Lungo Arno, il Ponte Vecchio; oltre a questo ho potuto trascorrere una splendida giornata piena di euforia che si sta per concludere guardando uno dei cartoni di quando ero un bambino che ho scoperto in break-fast fanno ancora: i Barbapapà stupendo! Mi sto proprio divertendo!

Scotti Stefano



Nessun commento:

Posta un commento