giovedì 26 gennaio 2017

Il mio prato sta appassendo

DI Luana Baldacci

Il mio prato fiorito sta appassendo ed io insieme a tutti i fiori che lo ricoprivano sto morendo! Sono stata sciocca a pensare che tutti quei fiori, belli e colorati dal sole anche quando le nubi ricoprivano il cielo eliminando le stelle che lo illuminavano, potessero vivere per sempre.
Foto di: a.d. miller
Avrei dovuto guardare di più le nuvole che piano piano notte dopo notte, giorno dopo giorno si facevano sempre più scure e cupe, sarebbero morti piano piano o no! I miei fiori stanno morendo giorno dopo giorno ed io assieme a loro! Pensavo di essere forte e non piangere nel vedermi morire così presto pur sapendo benissimo che qualsiasi fiore non ha lunga vita, nonostante tu li stia accudendo con tutta te stessa. Non ho questo potere, non l'ho mai avuto, così come non ho potere sulle mie due stelle per farmi portare con loro ovunque esse siano. I fiori stanno morendo ma io devo continuare a vivere anche dopo che loro non ci saranno più per me, per il mio ego che morirà con loro, ma il mio corpo reagirà e il mio cervello unito al cuore mi porterà avanti sino al giorno che il mio Gesù mi chiamerà miracolosamente vicino alle mie stelle.

Nessun commento:

Posta un commento