mercoledì 9 ottobre 2019

Come una farfalla


di Maria Michela Marrandino

Ti manderò un bacio e ti volterai senza vedermi, io sarò lì e vorrei essere in una nuvola bianca, seguirti ovunque tu andrai, non svegliarmi, vorrei vivere nel tuo respiro mentre ti guardo muoio perché ti vedo riflessa nello specchio, dimmi dove sei, se saprai starmi vicino e potremmo essere diversi dove il tempo si ferma e non hai più il posto dove sei stato con i tuoi figli.
Non sono appartenente a questa vita.   
Mi sento come una farfalla. Se avessi le ali per volare via dai miei pensieri, sentirmi  come una piuma nel cielo, leggera nell’anima e dentro  mi sento felice. A volte sono triste... mi sento diversa ma più forte, sento come se qualcuno mi avesse dato la forza di andare avanti, ecco perche’ sto raccontando la mia storia immaginando di essere leggera e volare come una farfalla o una piuma. Questa poesia va nel blog dell’associazione, è una rivista, io non ho mai fatto una poesia, sono felice di poterci scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento