giovedì 16 settembre 2021

Indelebile

Quando pensi che è fatta che sei arrivato in cima, la tua mente è distratta la guerra negli occhi un diavolo mi precede su questa fottuta Mercedes no...non la darò vinta hai cattivi essere buoni non è un complimento, è essere cattivi che è un tradimento e i cattivi hanno paura della luce della giustizia si nascondono nella sporcizia. Dobbiamo restare fratello dobbiamo provarci e riuscirci senza pretendere però non perdere quota da questo aereo carico di proiettili e mitra per usarli per combattere un nemico e fargli guerra, parlo astratto?? La mia logica è un Parnasuss non puoi battermi se gioco il Jolly mia cara Molly è un mestiere difficile fare musica Rap? Dipende dobbiamo essere predisposti anche se siamo strani e scomposti, i prerequisiti non ci sono sparo rime a caso rime pesanti come se in testa ti cadesse un vaso...Il rap è come un Tekken cinque e quindi un arma pericolosa dunque, bisogna avere mente fredda potrei uccidere qualcuno con le parole potrei fargli sputare sangue tutto spalmato sulle aiuole di casa sua. Lascia stare amico che il rap è merda vomitata dalla finestra di casa tua per cercare la verità per trovare un identità in sto mondo di burattini, cretini sciocchi non sanno osservare coi propri occhi, io non mi confondo nel sistema Matrix sono un programma senziente e mi vedi camminare lentamente in mezzo alla folla ci resisto 5 minuti Salve cittadini italiani salve cornuti...ahah 

Sai zio sono fisso in sbattimento ecco perché mi danno le medicine perché queste troie non sono affatto carine non accettano l idea che io sia pazzo, i pazzi fanno paura e per questo resti un topo con la censura. E poi non c'è futuro in questa realtà è un mondo dove i valori vanno a braccio teso col denaro, io me ne infischio, non varranno mai quanto un uomo non sarai mai l auto che possiedi puoi essere scalzo con i tuoi fottuti piedi ma avevi più valore così Contraddizione?? Beh con i soldi ti ci compri ciò che vuoi ma non la tua dignità la tua felicità sennò ti suicidi come la metà degli artisti famosi imbottiti di cocaina pura e di pillole per far tacere la loro paura Essendo pupazzi di sogni e paure.

Non è come dicono loro brodo se sei depresso spesso è che non ti identifichi come loro non ti piace il sistema, e devi impararlo a digerire con un grosso stomaco. Bleah

Samdehcaos


Nessun commento:

Posta un commento