lunedì 31 ottobre 2016

Cuore Solitario

Di Letizia Lettori

Primo capitolo
Tanti anni fa nacque un bambino di nome Fausto che viveva in un castello di cristallo dai genitori Rosa e Fabiano che veniva protetto da Dio, dalle fate e dagli angeli per non farlo cadere nelle mani del diavolo. Fausto amava tanto gli animali, aveva un cane di nome Neve e lo portava sempre con sé anche quando era a scuola. I suoi compagni di scuola lo prendevano in giro perché aiutava i bambini che il più delle volte venivano presi di mira dai bulli che volevano da loro i soldi e la merenda. I maestri rimasero meravigliati dal suo gesto. Un giorno a Fausto riapparve Gesù sulla scogliera e gli disse: “continua così perché sei un bravo ragazzo e non credere ai tuoi compagni di scuola perché loro non capiscono che tu sei un bravo ragazzo e si devono pentire di come hanno trattato”. I maestri, rimasti meravigliati dal gesto di Fausto, chiamarono i suoi genitori e organizzarono una festa in suo onore e invitarono i bambini che lui aveva aiutato. I suoi genitori rimasero stupiti di sapere dai maestri che il loro figlio Fausto era un bravo ragazzo. I compagni di scuola, quelli cattivi, allora chiesero scusa a Fausto. Lui li aveva già perdonati e accettò il loro invito di andare in vacanza in America.

Secondo Capitolo
Fausto, in gita con i suoi compagni di scuola, andò nella città americana e li conobbe una ragazza giapponese di nome Rita e si innamorò di lei, che viveva in un castello di smeraldo. I genitori della ragazza, però, erano contrari al loro rapporto perché pensavano che lui fosse interessato ai suoi soldi perché il padre di lei era un commissario della polizia che si era infiltrato nelle società in nero. Purtroppo però venne scoperto e, vittima di una trappola, fu ucciso. Prima di essere fatto fuori conobbe il ragazzo che piaceva a sua figlia che gli raccontò la sua storia e gli disse di essere il figlio di una duchessa che viveva in un castello di cristallo che si trovava su di un’isola e che quindi non era interessato ai suoi soldi. Così il padre della ragazza scoprì che era un bravo ragazzo e gli dette il permesso di frequentare sua figlia prima di essere ucciso.

Terzo Capitolo
Fausto disse alla sua ragazza che suo padre era stato assassinato dalla società in nero. Gli amici del padre della ragazza fecero un’indagine da cui scoprirono che lui aveva ragione. Organizzarono il loro fidanzamento perché lui era stato sincero con loro. Così arrestarono i criminali che avevano ucciso il padre di Rita, ormai fidanzata di Fausto e tutti, felici, organizzano una bella festa di matrimonio tra i ragazzi con un gruppo di ballerini scozzesi. Partirono così per il viaggio di nozze il giorno stesso del loro matrimonio per andare a Parigi. E a Parigi nacque il loro erede maschio e lo chiamarono Andrea. Tutti i loro amici e i genitori furono felici e contenti della loro notizia e quando Rita e Fausto tornarono a casa dal viaggio di nozze organizzarono una grande festa per l’arrivo di Andrea, il loro figlio.

Nessun commento:

Posta un commento