giovedì 27 ottobre 2016

Le mie emozioni

Di Simona Vannozzi

Infinito Amore

Amore, amore solo amore.
Amicizia, affetto, sorrisi
Sguardi di coloro che ti vogliono bene, i loro volti li senti ma non li vedi.
Così lontani, così vicini, astratti e fuggitivi.
Sogno immensamente,
Il vuoto è dentro di me.
Un dolore intenso mi avvolge tutto il corpo,
che forte mal di testa.
Cupo è il mio umore.
Cupo è il mio sguardo.
Cupo è il mio cuore.
Ma l’amore è dentro il mio cuore e di questo amore voglio vivere.


Sentire

Tutto è quiete e tutto tace,
la mia mente si riposa in pace,
chiudo gli occhi e mi rifletto in un mondo bello tra gli specchi,
vedo fiori, il cielo ed i colori, tanto verde, tanto rosa, tanto giallo e celestino
e triste mi sento un pochino.
La mia testa è in confusione, così nostalgico è il mio dolore.
Ma se penso per un momento, ogni attimo, ogni istante, ogni brivido io sento.
Del mio calore voglio vivere e il mio amore voglio sentire.


Nessun commento:

Posta un commento