mercoledì 14 giugno 2017

Pensiero sulla paura

Di Letizia Lettori

Per gran parte della mia vita ho avuto paura degli altri. Provavo angoscia nei confronti di tutti coloro che mi si avvicinavano perché per me erano tutti seguaci del Diavolo.
Grazie alla mia amica Rita, che mi è stata accanto e mi ha sostenuta, sono riuscita ad andare avanti e a sconfiggere le mie paure.
Insieme a Rita mi sono riavvicinata alla Chiesa e a Dio.
Io credo in Dio, Dio ti porta verso il paradiso nella luce ed ora sono come una stella che brilla nel cielo di notte e che dà la speranza di un sogno di vita nonostante il mondo orrendo.
Io sogno un mondo migliore, senza violenza e senza crudeltà, verso la gente che soffre in questo mondo tremendo, specialmente per le persone povere. 
In un futuro vorrei, possibilmente, che anche le persone povere avessero una casa e del cibo fresco sulla tavola e potessero essere felici anche loro.

Nessun commento:

Posta un commento