lunedì 5 dicembre 2016

Nel mio silenzio

Di Luana Baldacci

Foto di Simone Colferai
Non importa se c’è gente che mi disturba, io cerco di non udire le voci intorno a me qui nella stanza Enrico dot., Simone e Letizia che se ne sta buona e tranquilla! Mi è piaciuto molto il suo piccolo scritto che per me è verità sincera. A me questo mondo in cui viviamo da molta angoscia, inquietudine e paura per tutti i giovani che devono per forza affrontare questa vita fatta di furti, omicidi e tanta cattiveria! Io, il periodo che trascorro all’Associazione Mediterraneo, lo vivo con gioia perché penso sempre di meno al mio male ed è anche perché mio figlio ha bisogno della sua mamma che sono io e gli ho giurato di non fare sciocchezze. Il sig. Paolo Pini è un grande uomo e un personaggio all’interno dell’Associazione e non lo ringrazierò mai abbastanza per avermi riaccettata in questo magnifico posto. Poi dopo di lui c’è il sig. dot. Enrico Longarini al quale voglio un grande bene e una profonda stima altro non ho da dire perché mi sembra abbastanza quello che ho espresso in queste righe contorte dal tremore della mia mano. Con tutto il cuore spero di aver trasmesso le mie sensazioni

Con affetto Baldacci Luana

Nessun commento:

Posta un commento