venerdì 15 settembre 2017

Ci sono anche io

Di Liliana Fabbri

Sono giù
Max Pelagatti Photography
Ci sono anche io, sono viva nonostante tutte le intemperie che ho affrontato e che tutt’ora trovo lungo la mia vita. L’unico mio desiderio sarebbe quello di poterla viverla il più serenamente possibile e mi domando se ne avrò il tempo. 
Il tempo, quella cosa che, spietata, corre così velocemente e che in nessuna maniera può essere fermata; non si può tornare indietro, peccato...
I ricordi del passato si susseguono continuamente nella mia testa e con loro portano tristezza e malinconia; una parte di me, guardandosi indietro, avrebbe voluto fare di più per se stessa e per gli altri e magari con più intensità, ma facendomi un esame di coscienza e parlando con le persone che mi vogliono bene ho capito che non devo sentirmi sola e inutile. Chi mi conosce sa che farei qualsiasi cosa per vederli felici, quindi forse in fondo valgo davvero qualcosa, devo solo trovare la forza di reagire e di non arrendermi.

Nessun commento:

Posta un commento