lunedì 14 marzo 2022

Dedicato ad una Donna che non dimenticherò mai: Cercami

CERCAMI
cercami quando le mie mani incerte
accarezzavano il tuo bel viso
cercami nelle ombre allungate di un dolce tramonto
sempre accanto nelle tue paure, e la fierezza del tuo sguardo
cercami dove la vita ci ha messo alla prova
e risoluto io ti amavo sempre più
ed ancora cercami dove il mio amore non ha confini
ma saldo il mio amore per te in ogni magico momento
trovami negli angoli più remoti della tua giovane età
e il desiderio di starmi accanto, mentre fuori la brezza del mattino
pungente di un freddo Novembre ti sfiora e rabbrividir ti fa
ed infine cercami la dove gli anni belli della nostra vita
dettarono amore infinito e promesse fuggenti
sempre accanto a te e solo per te mi lascio andare
mentre tu stentavi un dolce e tenero sorriso..........
FILIPPO PURROMUTO

Nessun commento:

Posta un commento