lunedì 28 marzo 2022

Escursione allo Zoo

Il 26/3/2022  assieme ad un gruppo di ragazzi e ragazze son andata allo zoo di Pistoia e anche se abbiamo davvero camminato tanto per quanto mi riguarda, perché ho una malattia rara alle gambe, mi sono divertita, è da quando ero piccola che non ci andavo. Non si è visitato tutto ma buona parte sì. Un gruppo andava per conto suo, senza aspettare le persone che erano con me e che mi aiutavano, l'altro era con me. E' stata una giornata bella, diversa dal solito, ma pesante tanto che quando son arrivata a casa mi sono stesa sul divano e son rimasta lì fino a cena; mi è piaciuto molto: i pavoni, i pinguini, i lemuri, i coniglietti e l’orsetto minore con la sua coda folta che stava attorcigliato ad una pianta alta e aveva con un viso dolcissimo. Spero di vedere un’altra volta la parte che mancava ma, con mia sorpresa, noi che avevamo esibito l’invalidità non si è pagato, così ho comprato una penna con l’orsetto minore e un lapis con il lupo in un piccolo bazar all’interno dello zoo di Pistoia.

Virgina Gasperini


1 commento:

  1. Carinissimo l'articolo Virginia ,anche molto sllegro come sei te

    RispondiElimina