lunedì 21 novembre 2016

Letizia: la mia fede

Di Letizia Lettori
La morte è oscurità e male, una forza che toglie la vita e che fa soffrire le persone, anche coloro, che non meritandoselo, hanno perso tutto e non hanno altro nient’altro da perdere.  Il dolore della perdita di una persona a noi cara è la cosa peggiore che si possa provare, ma per quanto angosciante non dobbiamo dimenticare come questa sofferenza non dipenda da un essere maligno come il Diavolo. Satana infatti, al contrario di Dio, non esiste e la causa di tutte le sofferenze dell’uomo sta nell’imprevedibilità della natura. Il male è solo una parte oscura e sconosciuta di ognuno di noi, mentre Dio è luce e bontà che ci riscalda il cuore. Io, il 22 maggio 2013, ho perso mio padre, la mia forza vitale che mi ha sempre sostenuto, e per quanto dolorosa sia stata la sua perdita, con Dio al mio fianco non mi sono mai sentita sola. 


Nessun commento:

Posta un commento