giovedì 9 febbraio 2017

A te

Di Luana Baldacci


A te, che ho desiderato da una vita
A te, che crescendo sei diventata mia amica
A te, che camminavi a fianco a me senza lasciarmi mai
A te, che sei diventata donna accanto a me
A te, che sei diventata mamma con me accanto
A te, che hai cresciuto le tue creature accanto a me
A te, che maturando l’età ti sei staccata da me bruscamente senza nessun motivo visivo
A te, che sei stata capace d’uccidere il mio cuore
A te, che mi hai messo contro le tue creature
A te, che continui a trafiggere il mio ego
A te, che pur inconsciamente sai quanto mi fai soffrire ad ogni mio respiro
A te, che io amo più di me stessa
A te, che mi stai sminuzzando l’anima ed il cuore.
A te se me lo chiedessi ti ridarei la vita che ora mi sembra di averti tolto.

A te, che amo e amerò sin dopo la mia dipartita e ti seguirò ovunque sarò ma sarò sempre con te come amica e come mamma.

Immagine di romolo XL

Nessun commento:

Posta un commento